CHI SIAMO

Residenza dell’Olmata –Aparthotel, inaugurata nel Gennaio 2012, è un’attività ricettiva di case e appartamenti per vacanze in forma imprenditoriale, nella quale i clienti possono soggiornare per un periodo minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 3 mesi.

Residenza dell’Olmata, il cui palazzo è stato costruito a metà anni ‘60 con un design moderno e signorile, è situata nel centro storico di Roma, più precisamente nel Rione Monti, a soli tre minuti a piedi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore, mentre il Colosseo ed i Fori Imperiali distano solamente dieci minuti.

Il Rione Monti è rinomato tra i romani per i suoi negozi, gli eccellenti ristoranti, le tradizionali pizzerie e i bar.

La struttura si trova a 700 metri dalla Stazione di Roma Termini, mentre la fermata della metro più vicina è “Cavour” a 400 metri; nelle vicinanze della struttura sono presenti diversi super-market.

All’interno dell’edificio si trovano 23 appartamenti di recente ristrutturazione e arredati con uno stile pratico e moderno, suddivisi nelle seguenti tipologie: Monolocali (per 2 o a 4 adulti), Spaziosi Monolocali (per 4 adulti), Appartamenti con 1 Camera da letto (per 3 o 4 adulti), Appartamenti con 1 Camera da letto con terrazza (per 2 o 3 adulti), per un totale di 65 posti letto.

Luminosi, climatizzati e con connessione Wi-fi gratuita, gli appartamenti di Residenza dell’Olmata – Aparthotel dispongono di tv a schermo a piatto e offrono una cucina, una zona living e un bagno privato. Alcuni appartamenti hanno una terrazza con un tavolo, sedie e sdraio. Nella struttura sono inoltre presenti una Sala Fitness e una Sala Lounge. Il palazzo è dotato di ascensore e di servizio di portineria. Inoltre è presente un parcheggio privato a pagamento.

Residenza dell’Olmata – Aparthotel è la soluzione ideale per chi vuol vivere Roma da locale in un contesto di lusso